AYAMA Taratura e Manutenzione è la soluzione software che permette all’Azienda di automatizzare le attività di gestione, controllo, verifica e manutenzione delle attrezzature/apparecchiature ed in generale degli asset aziendali di cui dispone.
Le tue esigenze
02 -
Registrare in modo ordinato e organico tutti i dati delle apparecchiature aziendali
Scadenzario con le attività programmate relative alle manutenzione e tarature
Possibilità di inserire attività non programmate
Disporre della storia delle apparecchiature (manutenzioni eseguiti, guasti registrati)
Registrazione di guasti
Registrazione delle attività eseguite e degli esiti
Identifichi in specifiche maschere tutte le apparecchiature, macchinari, strumenti presenti in azienda e nelle diverse sedi aziendali
Disponi di un ambiente dove registrare i dati relativi alle apparecchiature e archiviare i documenti relativi (manuali d’uso, procedure, ….)
Gestione delle attività di manutenzione e taratura degli strumenti composti
Tracci lo spostamento delle apparecchiature fra le diverse sedi
Pianifichi e monitori la manutenzioni e la tarature, con possibilità di emettere ordini di intervento e compilare rapporti in base alle richieste dell’assistenza tecnica
Possibilità di allegare la documentazione a ogni dispositivo utilizzato
Incorpori processi di verifica e raggiungi elevata sicurezza, tramite la configurazione e la visualizzazione di scadenzari e di alert a video e tramite e-mail
Registri tutte le schede per ogni dispositivo utilizzato, consentendo l’accessibilità e la registrazione di tutti i dati importanti, registrando le attività eseguite e gli esiti o i fermi macchine dovuti a guasti
Permetti un semplice scambio di dati con altri moduli, come ad esempio AYAMA Reclami e Non Conformità per apertura verbali di Non Conformità e la gestione di successive azioni correttive
Disponi di una base di dati per reportistica ed elaborazioni statistiche
Gestisci l’assegnazione delle attività di manutenzione e taratura al personale interno o esterno