Skip to main content

VIDA è lieta di comunicare la nuova partnership con SDS Technology: da più di 20 anni leader nel controllo temperatura e validazione di processo nel campo alimentare

27/01/2021

VIDA è lieta di comunicare la nuova partnership con SDS Technology: da più di 20 anni leader nel controllo temperatura e validazione di processo nel campo alimentare

SdS Technology è presente, conosce e segue l’evoluzione tecnologica nei settori dell’agroalimentare, della sanità, della farmaceutica e dei trasporti da piu’ di 20 anni.

Nata dal risultato e dalla sintesi di una pluriennale esperienza nel campo alimentare in particolare nel settore della pastorizzazione e sterilizzazione, da piu’ di 20 anni affianca i propri clienti fornendo consulenza mirata alla scelta della strumentazione di misura necessaria per il monitoraggio dei livelli di sterilizzazione degli impianti e macchinari, nonché per la misurazione e il controllo delle temperature, della pressione e dell’umidità. sia in fase di produzione che di stoccaggio e trasporto.

Cosa offre il VIDA.Partner SDS Technology

  • Controllo temperatura e validazione di processo nel campo alimentare
  • Monitoraggio dei processi di pastorizzazione, sterilizzazione, cottura, abbattimento e catena del freddo con datalogger a tecnologia USB, NFC, BT, Wireless.
  • Certificazione FDA CFR21 partII
  • Misura attività acqua libera, pH ed altri parametri sensibili.
  • Autoclavi e pastorizzatori
  • Corsi di formazione su trattamenti termici dei prodotti alimentari
  • Progettazione e rifacimento ambienti alimentari e celle frigorifere
  • Impianti trattamento acqua –drinking e waste water-, progettazione, costruzione e gestione

 

Richiedi informazioni

Possiamo aiutarti?
Compila il modulo oppure chiamaci al numero 0423.040022

Scegli il motivo della richiesta *
Quale relazione hai con AYAMA? *

Qualsiasi dato fornito con il presente modulo di contatto sarà gestito in conformità all'Informativa sulla privacy consultabile qui.

Desidero iscrivermi alla newsletter e ricevere aggiornamenti e informazioni sulle novità AYAMA

Vuoi che ti inviamo un'email di tanto in tanto con le notizie?

Ricevi aggiornamenti e novità con la nostra newsletter!

Rimani aggiornato sul software AYAMA
Ricevi i nuovi rilasci AYAMA, le novità, gli approfondimenti e i consigli per informatizzare i tuoi processi. Case Study, white paper e report e molto altro.

Partecipa agli eventi e accedi alla formazione
Sii il primo ad essere informato degli appuntamenti online e dal vivo, organizzati da AYAMA Academy. Scegli anche la newsletter dedicata a AYAMA Academy.

Vuoi ricevere newsletter dedicate all'Area di tuo interesse?

Per farlo, seleziona l'area nel campo seguente/accanto e gestisci le tue preferenze.

Se selezioni un'Area di Interesse, continuando con l'Iscrizione, ci fornisci esplicito consenso al trattamento di questa informazione di profilazione. Se non hai selezionato nulla, riceverai newsletter generiche.

Newsletter