AYAMA Software per l’area Ricerca & Sviluppo
Con AYAMA faciliti la collaborazione e garantisci la tracciabilità e l’integrità delle informazioni sul prodotto. Niente più fogli di calcolo, documenti isolati o sistemi dipartimentali separati.
AYAMA Ricerca e Sviluppo è lo uno strumento per le aziende di produzione a supporto delle fasi di analisi, della prototipazione e della realizzazione dei nuovi prodotti (o modifica di quelli esistenti), nonché di ausilio all’analisi ed alla comparazione con i prodotti della concorrenza.
Molteplici soluzioni e funzionalità:
New Product Development Software | Innovation Management Software | R&D Software
Ricerca & Sviluppo (New Product Development)
Gestisci le fasi di sviluppo di nuovi prodotti e le nostre risorse dedicate
Progetti di Innovazione (di prodotto o di processo)
Predisposizione e configurazione analisi sensoriali - Panel Test
Configura e gestisci la valutazione sensoriale dei prodotti
Valutazione ricetta del disciplinare per i prodotti da ricorrenza
Il softwere per la valutazione ricetta ai fini del disciplinare specifico
I vantaggi nel suo utilizzo:
Efficacia
Gestione strutturata ma al tempo stesso flessibile del progetto e controllo continuo dello stesso per raggiungere nei tempi definiti l'obiettivo
Efficienza
Ottimizza l'impiego delle risorse dedicate ai singoli progetti
Sicurezza
Configurando adeguatamente permessi di visibilità e operatività sul singolo progetto nonchè sull'intera documentazione allegata
Patrimonio aziendale
Capitalizzazione e protezione del know-how aziendale
Riservatezza
Gestione della riservatezza dei progetti di R&D
Monitoraggio
Controllo dei processi di R&D e monitoraggio dell'avanzamento dei progetti con relativi controlli sul budget dedicato e suo utilizzo
Richiedi informazioni su AYAMA R&D
Sarai ricontattato dal nostro team di esperti per ascoltare le tue esigenze e potrai fissare una demo anche online.
La tecnologia verticale e il nostro know how per informatizzare i tuoi processi di Quality Management
Tecnologia 100%
web-based
Fruizione Cloud
Disponibile
APP mobile
con dati in realtime
Moduli scalabili e
configurabili
Multi Lingua
Multi Sito e
Multi Organizzazione
AYAMA è anche ...
-
Accessibilità ovunque sei. Anche nella fruizione on-premises, accedi al sistema a prescindere da dove ti trovi grazie alla tecnologia web-based
-
Condivisione sicura e strutturata dei dati e dei processi di collaboration
-
Flessibilità per rispondere alle tue esigenze
PERCHÉ SCEGLIERE VIDA
Questo vi permette di avere un contatto diretto con il team progettuale e di supporto tecnico. Questo si trasforma in massima flessibilità nel rispondere alle vostre esigenze garantendo l’affidabilità dell’intero sistema.
VIDA è un gruppo di persone con esperienza pluriennale nella progettualità e nello sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative per la gestione dei processi specifici propri delle divisioni Laboratorio, Controllo Qualità, Assicurazione Qualità, R&D.
Collaboriamo costantemente con l’area consulenziale, per fornire sistemi in linea con le normative di riferimento e con le esigenze dei nostri Clienti e rendere Ayama la tecnologia che rende più efficace ed efficiente la tua organizzazione.
I nostri Clienti hanno sempre i propri riferimenti a loro dedicati all'interno di VIDA, dalla risorsa in area commerciale, a quella in area sviluppo, a quella in area supporto. Un volto ed un nome. Questo ci permette di affiancarvi in ogni fase con soluzioni che tengono conto delle vostre strutture organizzative e processuali specifiche, coadiuvandovi in tutto il processo di implementazione di AYAMA, dall’analisi iniziale alla manutenzione evolutiva del sistema.
AYAMA è una suite interamente scalabile. Il Cliente potrà attivare le specifiche soluzioni in base alle proprie esigenze funzionali oppure pianificare un progetto che preveda l'implementazione successiva di ulteriori soluzioni.
VIDA è in grado di supportarti non solo sotto il punto di vista tecnologico ma anche consulenziale, per poter trovare la migliore soluzione per la tua Organizzazione nell’ottica di rendere i tuoi processi più efficienti, ottimizzando il ritorno dell’investimento tecnologico (ROI).
Grazie alla rete di Partner e collaborazioni, non sarai mai lasciato solo. La nostra mission è rispondere alle tue esigenze e far si che AYAMA semplifichi il tuo lavoro quotidiano apportando benefici concreti alla tua Organizzazione.
VIDA dispone di una unità strategica finalizzata allo sviluppo di progetti di ricerca, alla messa a punto di soluzioni di innovazione tecnologica e di processo. L'area svolge il proprio ruolo strategico di supporto al miglioramento dei processi interni all’azienda e all’innovazione di prodotto/servizio.