PROGETTI AYAMA - A MISURA PER TE
Sviluppiamo il tuo ambiente AYAMA, assieme a te.
Ogni Azienda è unica.
Per storia, per tipologia di prodotti/servizi, per organizzazione, per configurazione dei processi aziendali interni e ancora nelle relazioni esterne con stakeholders e shareholders.
Il nostro obiettivo è quello di adattare la piattaforma alla vostra realtà aziendale e non viceversa.
Interfacciamenti e Progetti Custom.
Esperienza, competenze e soluzioni software progettate e sviluppate nell'ottica di essere strumenti a beneficio dell'intera organizzazione e dei propri processi aziendali, traducendosi in ottimizzazione, semplificazione organizzativa, efficienza tecnologica.
WORKFLOW CONFIGURATI AD HOC
GESTIONI SPECIFICHE PERSONALIZZATE
SVILUPPI CUSTOM EVOLUTIVI
CONFIGURAZIONI DI NOTIFICHE E ALERT
DASHBOARD PERSONALIZZATE
INTEGRAZIONI CON APPLICATIVI ESTERNI
INTEGRAZIONI CON STRUMENTAZIONI
TO-DO
I nostri Clienti si confrontano con il team progettuale AYAMA in sede di analisi per poter costruire la piattaforma AYAMA più adatta alla propria organizzazione, in ottica sempre di miglioramento dei processi e di aumento delle performance di area.
Il confronto tra il responsabile di progetto dedicato e voi è poi continuativo per monitorare le vostre nuove esigenze in ottica evolutiva del sistema e adattiva alle vostre trasformazioni e sviluppi aziendali.