SUPPORTO AYAMA
Supporto IT per i Clienti
Manuali, FAQs, esercitazioni. Per trovare la risposta a quello che cerchi.
L'aiuto veloce per te,
sempre a portata di click.
![](/templates/yootheme/cache/bc/iconfinder___layers_design_5636970-bccbf14b.png)
Guida
![](/templates/yootheme/cache/84/iconfinder___mesh_wrap_tool_5636973-844e7078.png)
Video
![](/templates/yootheme/cache/7f/iconfinder__-117_2871805-7f73c087.png)
FAQs
![](/templates/yootheme/cache/5c/iconfinder___object_form_shape_5636974-5cc722e6.png)
Risorse
Aiuti veloci
Problemi di Accesso al Supporto myAYAMA
Le indicazioni veloci per risolvere i problemi di accesso al Supporto
Non trovo una soluzione al problema. Come faccio?
Scopri come contattarci per richiedere l'Assistenza.
Servizio Clienti
Il Servizio Clienti AYAMA è una divisione interna aziendale a stretto contatto con l'area di sviluppo, l'area di assistenza tecnica e l'area commerciale, e rendiconta direttamente alla Direzione.
Per questo riusciamo a fornirti una risposta a valore aggiunto, curata da tutte le divisioni. I colleghi del Servizio Clienti sono a tua disposizione per fornirti informazioni e chiarimenti relativamente a:
-
Rinnovi Canoni Cloud
-
Informazioni Licenza
-
Contratti di Assistenza
![](/templates/yootheme/cache/99/ayama-servizioclienti-99180f35.jpeg)
![](/templates/yootheme/cache/6c/gannt-ayama-ricercaesviluppo-software-6c02aa17.png)
Desideri far crescere AYAMA?
Parla con il tuo referente commerciale delle tue nuove esigenze, per organizzare workshop formativi sui software AYAMA, o anche solo per avere semplici informazioni sui prodotti della piattaforma.
Ti seguirà al meglio per:
- Ascoltare le tue necessità e proporti la migliore soluzione evolutiva della piattaforma AYAMA
- Organizzare assieme a te una demo online dei prodotti AYAMA che potrebbero esserti utili
- Organizzare workshop di formazione sull'utilizzo delle soluzioni software