Skip to main content

Migliora i tuoi processi di Assicurazione Qualità

  • Tecnologia 100% Web-based

  • Sistema scalabile e configurabile

  • Integrabile con sistemi terzi

  • Flessibile grazie agli sviluppi personalizzati

Richiedi informazioni o una demo

Grazie per averci contattato!

Sarai ricontattato da un membro del nostro team di esperti al più presto.

AYAMA Software per l’area Assicurazione Qualità

Con AYAMA hai a disposizione un insieme di applicativi, completamente integrati, per gestire i processi tipici dell’Assicurazione Qualità aziendale.

Molteplici soluzioni e funzionalità:

Portale Fornitori

Ottimizza la relazione con i Fornitori

EATsoft | Ingredienti e Valori Nutrizionali

Elaborazione Ingredienti e Calcolo Valori Nutrizionali

DATASHEETsoft | Schede Tecniche

Gestisci le Schede Tecniche dei tuoi Prodotti

Lista ingredienti detergenti

Lista Ingredienti Detergenti ai fini del Reg. UE 648/04

Reclami e non conformità

Gestisci i Reclami e le Non Conformità

Tarature e Manutenzioni

Gestisci i tuoi asset fisici aziendali

Piani di miglioramento aziendali

Gestisci i piani di miglioramento aziendale

Valutazione e qualifica fornitori

Gestisci liter di Valutazione e Qualifica del fornitore

Documenti e Informazioni Documentate

Gestisci il Ausso documentale aziendale

Risorse Umane

Gestisci le Risorse Umane

Ticket

Richiesta di attività, assegnazione a utenti designati, monitoraggio svolgimento ed esiti

AYAMA App Mobile

Monitoraggio continuo e dati in real-time in AYAMA Desktop

I vantaggi nel suo utilizzo:

Efficienza

Unico strumento integrato per la gestione dei principali processi legati all'Assicurazione Qualità, con sistemi di monitoraggi tempestivo e automatici sulle attività.

Progettualità

Esperienza, competenze e soluzioni software progettate e sviluppate nell'ottica di essere strumenti a beneficio dell'intera organizzazione e dei propri processi aziendali, traducendosi in ottimizzazione, semplificazione organizzativa, efficienza tecnologica.

Monitoraggio

Analisi dei dati, statistiche e report per le periodiche riunioni sulla qualità.
Sistemi automatici di gestione del flusso delle informazioni e degli impegni, scadenzari e alert per il rispetto dei tempi previsti nel work-flow.

Tracciabilità

Tracking di tutte le informazioni scambiate con gli attori coinvolti (aree aziendali, soggetti esterni, clienti, fornitori, ecc.)

Sicurezza

Controllo sicuro dei processi (anche a diversi livelli di responsabilità) nonché controllo del processo di redazione e rilascio dei documenti, in termini di corretta identificazione, revisione, registrazione delle modifiche apportate e conservazione.

Riduzione dei rischi

Verifica la compliance ai contratti, agli standard di certificazione ed alle normative, riducendo i rischi aziendali e danni di immagine.

Richiedi informazioni su AYAMA Assicurazione Qualità

Sarai ricontattato dal nostro team di esperti per ascoltare le tue esigenze e potrai fissare una demo anche online.

La tecnologia verticale e il nostro know how per informatizzare i tuoi processi di Quality Management

Tecnologia 100%
web-based

Fruizione Cloud
Disponibile

APP mobile
con dati in realtime

Moduli scalabili e
configurabili

Multi Lingua

Multi Sito e
Multi Organizzazione

AYAMA è anche ...

  • Accessibilità ovunque sei. Anche nella fruizione on-premises, accedi al sistema a prescindere da dove ti trovi grazie alla tecnologia web-based

  • Condivisione sicura e strutturata dei dati e dei processi di collaboration

  • Flessibilità per rispondere alle tue esigenze

PERCHÉ SCEGLIERE VIDA

Sviluppo 100% Vida

Questo vi permette di avere un contatto diretto con il team progettuale e di supporto tecnico. Questo si trasforma in massima flessibilità nel rispondere alle vostre esigenze garantendo l’affidabilità dell’intero sistema.

Professionalità

VIDA è un gruppo di persone con esperienza pluriennale nella progettualità e nello sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative per la gestione dei processi specifici propri delle divisioni Laboratorio, Controllo Qualità, Assicurazione Qualità, R&D.

Compliance

Collaboriamo costantemente con l’area consulenziale, per fornire sistemi in linea con le normative di riferimento e con le esigenze dei nostri Clienti e rendere Ayama la tecnologia che rende più efficace ed efficiente la tua organizzazione.

VIDA ti conosce, e tu conosci noi

I nostri Clienti hanno sempre i propri riferimenti a loro dedicati all'interno di VIDA, dalla risorsa in area commerciale, a quella in area sviluppo, a quella in area supporto. Un volto ed un nome. Questo ci permette di affiancarvi in ogni fase con soluzioni che tengono conto delle vostre strutture organizzative e processuali specifiche, coadiuvandovi in tutto il processo di implementazione di AYAMA, dall’analisi iniziale alla manutenzione evolutiva del sistema.

Benefici concreti e ritorno dell'investimento (ROI)

AYAMA è una suite interamente scalabile. Il Cliente potrà attivare le specifiche soluzioni in base alle proprie esigenze funzionali oppure pianificare un progetto che preveda l'implementazione successiva di ulteriori soluzioni.
VIDA è in grado di supportarti non solo sotto il punto di vista tecnologico ma anche consulenziale, per poter trovare la migliore soluzione per la tua Organizzazione nell’ottica di rendere i tuoi processi più efficienti, ottimizzando il ritorno dell’investimento tecnologico (ROI).

Consulenza

Grazie alla rete di Partner e collaborazioni, non sarai mai lasciato solo. La nostra mission è rispondere alle tue esigenze e far si che AYAMA semplifichi il tuo lavoro quotidiano apportando benefici concreti alla tua Organizzazione.

Unità strategica per lo sviluppo di progetti di ricerca e sviluppo

VIDA dispone di una unità strategica finalizzata allo sviluppo di progetti di ricerca, alla messa a punto di soluzioni di innovazione tecnologica e di processo. L'area svolge il proprio ruolo strategico di supporto al miglioramento dei processi interni all’azienda e all’innovazione di prodotto/servizio.

Scopri AYAMA

Esplora le potenzialità di AYAMA Software per la tua Azienda.