AYAMA Software per l’area Assicurazione Qualità
Con AYAMA hai a disposizione un insieme di applicativi, completamente integrati, per gestire i processi tipici dell’Assicurazione Qualità aziendale.
Molteplici soluzioni e funzionalità:
Portale Fornitori
EATsoft | Ingredienti e Valori Nutrizionali
DATASHEETsoft | Schede Tecniche
Lista ingredienti detergenti
Reclami e non conformità
Tarature e Manutenzioni
Piani di miglioramento aziendali
Valutazione e qualifica fornitori
Documenti e Informazioni Documentate
Risorse Umane
Ticket
AYAMA App Mobile
I vantaggi nel suo utilizzo:
Efficienza
Progettualità
Monitoraggio
Sistemi automatici di gestione del flusso delle informazioni e degli impegni, scadenzari e alert per il rispetto dei tempi previsti nel work-flow.
Tracciabilità
Sicurezza
Riduzione dei rischi
Richiedi informazioni su AYAMA Assicurazione Qualità
Sarai ricontattato dal nostro team di esperti per ascoltare le tue esigenze e potrai fissare una demo anche online.
La tecnologia verticale e il nostro know how per informatizzare i tuoi processi di Quality Management
Tecnologia 100%
web-based
Fruizione Cloud
Disponibile
APP mobile
con dati in realtime
Moduli scalabili e
configurabili
Multi Lingua
Multi Sito e
Multi Organizzazione
AYAMA è anche ...
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Accessibilità ovunque sei. Anche nella fruizione on-premises, accedi al sistema a prescindere da dove ti trovi grazie alla tecnologia web-based
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Condivisione sicura e strutturata dei dati e dei processi di collaboration
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Flessibilità per rispondere alle tue esigenze
PERCHÉ SCEGLIERE VIDA
Questo vi permette di avere un contatto diretto con il team progettuale e di supporto tecnico. Questo si trasforma in massima flessibilità nel rispondere alle vostre esigenze garantendo l’affidabilità dell’intero sistema.
VIDA è un gruppo di persone con esperienza pluriennale nella progettualità e nello sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative per la gestione dei processi specifici propri delle divisioni Laboratorio, Controllo Qualità, Assicurazione Qualità, R&D.
Collaboriamo costantemente con l’area consulenziale, per fornire sistemi in linea con le normative di riferimento e con le esigenze dei nostri Clienti e rendere Ayama la tecnologia che rende più efficace ed efficiente la tua organizzazione.
I nostri Clienti hanno sempre i propri riferimenti a loro dedicati all'interno di VIDA, dalla risorsa in area commerciale, a quella in area sviluppo, a quella in area supporto. Un volto ed un nome. Questo ci permette di affiancarvi in ogni fase con soluzioni che tengono conto delle vostre strutture organizzative e processuali specifiche, coadiuvandovi in tutto il processo di implementazione di AYAMA, dall’analisi iniziale alla manutenzione evolutiva del sistema.
AYAMA è una suite interamente scalabile. Il Cliente potrà attivare le specifiche soluzioni in base alle proprie esigenze funzionali oppure pianificare un progetto che preveda l'implementazione successiva di ulteriori soluzioni.
VIDA è in grado di supportarti non solo sotto il punto di vista tecnologico ma anche consulenziale, per poter trovare la migliore soluzione per la tua Organizzazione nell’ottica di rendere i tuoi processi più efficienti, ottimizzando il ritorno dell’investimento tecnologico (ROI).
Grazie alla rete di Partner e collaborazioni, non sarai mai lasciato solo. La nostra mission è rispondere alle tue esigenze e far si che AYAMA semplifichi il tuo lavoro quotidiano apportando benefici concreti alla tua Organizzazione.
VIDA dispone di una unità strategica finalizzata allo sviluppo di progetti di ricerca, alla messa a punto di soluzioni di innovazione tecnologica e di processo. L'area svolge il proprio ruolo strategico di supporto al miglioramento dei processi interni all’azienda e all’innovazione di prodotto/servizio.