AYAMA
Gestisci la Qualità dei tuoi Clienti in unica piattaforma
Soluzioni specifiche per il settore Consulenza
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Chi opera nell'ambito della consulenza riveste sempre più un ruolo cruciale per le aziende e i professionisti del settore e sono chiamati a dotarsi di strumenti competitivi per poter erogare i propri servizi in modo veloce, puntuale e con l'obiettivo di fornire un add-on ai propri Clienti per differenziarsi dai competitor.
Per questo motivo Ayama permette alle società di consulenza di poter gestire informaticamente i propri Clienti e le attività da erogare, tenendo sotto controllo i servizi forniti.
Con la piattaforma Ayama, potrai coadiuvare i tuoi clienti nella gestione dei processi di controllo e assicurazione qualità, fornendo assistenza (anche da remoto) sulle attività da effettuare o sugli alert da gestire, grazie alla condivisione di maschere e messaggi che favoriscono le attività continue di aggiornamento e di mantenimento del sistema.
Ottieni in questo modo enormi benefici sia in termini di ottimizzazione delle tue attività quotidiane sia in termini di qualità del servizio erogato.
Seleziona il prodotto di tuo interesse per vedere i software Ayama relativi:
inserendo i vostri Clienti nella piattaforma avete la possibilità di creare un rapporto stretto e duraturo con la vostra clientela, fornendo loro un servizio personalizzato e difficilmente replicabile da competitor
Ayama vi permette di avere sotto controllo l’operatività del parco clienti e di poter intervenire rapidamente in caso di anomalie per una veloce risoluzione di problemi e nell’aggiornamento dei sistemi
Ad esempio tramite l'aggiornamento unico di dati comuni a tutti o parte delle aziende clienti e conseguente razionalizzazione delle attività ripetitive e a basso valore
AYAMA garantisce la sicurezza anche in ottica GDPR e l’errore è azzerato (ad esempio errore di selezione manuale dell'indirizzo email del destinatario): il tuo Cliente infatti si autenticherà per poter scaricare il file, ma user e password sono definite nel momento dell’attivazione account
Il tuo Cliente potrà reperire in modo chiaro ed intuitivo le varie versioni a sua disposizione.
Condividi in modo sicuro il documento/progetto con un Cliente: potrai utilizzare AYAMA per condividere velocemente i documenti, direttamente dal tuo account
Non più scambio di email ed incertezza di ricezione
Non selezionare più manualmente l'indirizzo email del destinatario. Autenticazione sicura del Cliente tramite user e password definite nel momento dell’attivazione account
AYAMA On-Premises