Supporto AYAMA
Come richiedere l'Assistenza Diretta AYAMA
Hai già ricercato la soluzione nei manuali e nelle documentazioni online in myAYAMA?
Non trovi risposta a quello che cerchi?
Non preoccuparti
Oltre alla piattaforma online sono attivi altri canali tramite i quali contattarci.
I professionisti del Team di Assistenza forniscono informazioni ed assistenza per risolvere eventuali difficoltà che puoi incontrare nell'uso della console. Ognuno di loro ha competenze specifiche, per rispondere meglio e nel miglior tempo possibile a ogni tua richiesta.
Le modalità di gestione e di evasione sono differenziate, a seconda tu abbia o meno attivo un livello di Supporto.
Nel caso tu non abbia attivo il Supporto, valuteremo il tuo Ticket o la richiesta pervenuta nelle altre modalità sotto indicate. Se si tratta di un problema tecnico a nostro carico, lo gestiremo direttamente e riceverai notifica di risoluzione.
Se invece non rientra in questa casistica, ti invieremo le istruzioni per l’evasione del Ticket.
Scorrendo la lettura troverai le indicazioni e le procedure per richiedere l'assistenza.
Ecco come richiedere l'assistenza
Apertura ticket da AYAMA
Se non trovi la soluzione alla tua domanda, in qualsiasi momento puoi contattare il team specializzato aprendo un ticket direttamente dal software AYAMA.
Ti basterà cliccare sull'icona Y (come quella che trovi qui) raggiungibile dal menu degli strumenti in alto a destra.
La gestione delle tue richieste di assistenza tramite Apertura ticket da AYAMA è il canale più veloce per ricevere una soluzione.
Utilizzalo in via preferenziale!
CONSIGLI PER L'APERTURA TICKET
Cerca di dettagliare il più possibile il problema che hai riscontrato.
Se nella pagina trovi un messaggio di errore incolla il testo o l'immagine come parte della descrizione del problema. In alternativa o in aggiunta potrai anche allegare screenshot.
Più dettagli ci fornirai, più rapido sarà per noi offrirti una soluzione.
Richiesta mediante email
Non riesci o non hai modo di accedere alla piattaforma AYAMA per aprire il ticket? Non preoccuparti, scrivici!
Le richieste pervenute per email hanno un tempo di evasione maggiore.
Ti consigliamo quindi se hai la possibilità di utilizzare la modalità Apertura Ticket da AYAMA per richiedere assistenza.
Ricorda di scriverci da uno degli indirizzi di posta elettronica che ci hai indicato come contatto di fornitura e/o come contatto gestione Account quando hai attivato la piattaforma.
Supporto diretto telefonico
Modalità attiva solo se hai sottoscritto un livello di supporto che include l'assistenza telefonica.
Aver contrattualizzato il supporto telefonico riduce i tempi di presa in carico del task ma NON significa esaurire la richiesta telefonicamente.
Hai attivato il servizio di Assistenza Telefonica?
Chiamaci allo +39 0423 040022 e seleziona l'interno Supporto Tecnico. Tieni a portata di mano il tuo codice cliente, ti servirà per poter parlare direttamente con i nostro Supporto Tecnico
Contatto telefonico
Se non hai attivato il livello di supporto telefonico ma l'unico modo per contattarci è chiamarci, non preoccuparti.
Un operatore del Servizio Clienti aprirà il ticket telefonicamente.
La richiesta sarà evasa secondo le SLA interne.
Indicazioni
Chiamaci allo +39 0423 040022 e segui i passaggi indicati dal centralino. Tieni a portata di mano il tuo codice cliente. Descrivi il problema all'operatore.