Accesso e risoluzione problemi
Non riesci ad accedere alla piattaforma AYAMA?
SUPPORTO ACCESSO
Non riesci ad eseguire il login?
Se hai dimenticato la password o non ricordi lo username, questa è la pagina da consultare.
Hai dimenticato la password?
Reimposta la password
STEP 1
Per reimpostare una password dimentica o scaduta è necessario premere la scritta Password dimenticata?
Inserire nome utente e premere il pulsante **REIMPOSTA**
AYAMA invierà automaticamente una email all’account associato all’utente, per proseguire con la richiesta è necessario cliccare sulla voce clicca qui presente nel testo dell’email.
AYAMA invierà automaticamente una email all’account associato all’utente. Per proseguire con la richiesta è necessario cliccare sulla voce REIMPOSTA presente nel testo dell’email.
AYAMA invierà automaticamente una seconda email, sempre all’account associato all’utente, con la password da utilizzare per accedere al sistema. Si consiglia di utilizzare il comando copia per il successivo inserimento nel software.
STEP 2
Ritornare nel software, procedere all’inserimento del nome utente e della nuova password (utilizzare il comando incolla) e premere il tasto login.
Con l’inserimento della nuova password, il software mostrerà la maschera per il cambio immediato della password appena inserita. Procedere all’inserimento della password inviata dal sistema AYAMA (utilizzare il comando incolla) e poi inserire la nuova password.
STEP 3
Modificare la password dal pannello Profilo Utente.
Hai dimenticato lo username?
Recupero lo username/gli username associati
STEP 1
Per recuperare l'utente (username) associato, è necessario premere la scritta Username dimenticato?
Riceverai una email all'indirizzo email associato con l'elenco degli username associato a quell'indirizzo.