Accesso e risoluzione problemi
Sicurezza Account
Devi o desideri modificare la password di accesso?
Questo potrebbe succedere in diverse occasioni:
- Al primo accesso al software AYAMA
- In caso di blocco dell'account per motivi di sicurezza
- In caso la password sia scaduta
- Ogni qualvolta tu decida di cambiare la password
Come fare?
1. Per modificare la password per accedere al sistema cliccare sull’icona dell'omino verde (Profilo) posizionata sull’area evidenziata dal rettangolo rosso.
2. Nella maschera inserire il flag su Cambia password e poi procedere con l’inserimento della password corrente e di quella nuova.
Ricordati che:
CRITERI PASSWORD
Minimo 8 caratteri
Contiene almeno una lettera MAIUSCOLA
Contiene almeno una lettera minuscola
Contiene almeno un numero
SCADENZA PASSWORD OGNI 90 GIORNI
In forza al Regolamento (UE) 2016/679 concernente la protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati, c.d. “GDPR”, le password per l'accesso al sistema AYAMA scadono ogni 90 giorni.