Skip to main content

Accesso e risoluzione problemi

Non riesci ad accedere alla piattaforma myAYAMA?

Non hai ricevuto le credenziali di myAYAMA?

Continua a leggere per accedere velocemente all'area riservata ai nostri Clienti.

Come accedere alla sezione di Supporto myAYAMA?

01 -

Quando diventi un Cliente AYAMA riceverai nelle ore successive una e-mail di Benvenuto in AYAMA Academy che ti informerà della creazione dell'account di myAYAMA.

Con una mail separata ti invieremo la password temporanea.

Se non hai ricevuto la mail di Benvenuto o non la trovi più, puoi richiederla da questa pagina.

Cosa fare? Segui queste indicazioni per chiedere il Supporto. 

  1. Tieni a portata di mano: codice cliente, email associata all'account, nominativo persona associato all'account
  2. Clicca sul tasto CHIEDI LE CREDENZIALI 
  3. Compila i dati richiesti nel form
  4. Il Servizio Clienti ti invierà, all'indirizzo email associato al tuo account, la procedura per accedere. Se quell'indirizzo non dovesse essere più valido, contatta telefonicamente il Servizio Clienti.
  5. Cambia la password al primo login

Hai dimenticato la password?

Nessun problema. La potrai recuperare velocemente facendo Recupera Password direttamente dall'area dedicata. 

Link utili



Richiesta credenziali myAYAMA

02 -

COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE VELOCEMENTE IL TUO ACCOUNT myAYAMA

Invieremo la nuova password temporanea esclusivamente all'indirizzo email associato fornito al momento della creazione dell'account. Se la email da te fornita non dovesse risultare in alcuna associazione, la richiesta sarà scartata automaticamente.

I dati forniti in questo modulo saranno trattati nel rispetto dell' Informativa al Trattamento (consultabile qui) nell'ambito dell'erogazione del servizio.

IMPORTANTE
Prima di chiedere le credenziali accertati siano passate almeno 48 ore dall'attivazione della licenza (ricezione credenziali software) e controlla di non aver ricevuto la mail di Benvenuto in AYAMA Academy

Richiedi maggiori informazioni o una DEMO