Etichettatura Nutrizionale - Mercato Australia e Nuova Zelanda

03/23/2021

Etichettatura Nutrizionale - Mercato Australia e Nuova Zelanda

Ayama EATsoft, la soluzione software per l'elaborazione dei valori nutrizionali UE, USA e Canada, è disponibile per il calcolo dei valori nutrizionali per i prodotti alimentari da esportare in Australia e Nuova Zelanda.

Le esportazioni dei prodotti alimentari italiani in Australia rappresenta un interessante mercato di vendita per tutte le aziende in cerca di opportunità di crescita.

Nella terra dei canguri, la comunità italiana è ancora molto forte e alta è la sensibilità verso i prodotti del Bel Paese, sia per i ricordi che questi evocano sia per la qualità attribuita ai nostri prodotti.

Per esportate in questo continente è necessario adeguarsi alle norme previste dal “NIP (Nutrition Information Panel)" in conformità ai requisiti della legislazione Australiana “Australia New Zealand Food Standards Code – Nutrition information requirements”.

In termini di etichettatura nutrizionale le norme prevedono che l'etichetta riporti i dati sia per Serving Size e sia per 100 g/ml, oltre al dato volontario relativo Daily Intake.

 

Se hai letto questo articolo, potrebbero interessarti anche queste notizie:

Ayama EATsoft, scegli la configurazione più adatta alla tua Azienda

Soluzioni software AYAMA collegate:

EATsoft | Ingredienti e Valori Nutrizionali

 

 

Richiedi informazioni

Possiamo aiutarti?
Compila il modulo oppure chiamaci al numero 0423.040022

Qualsiasi dato fornito con il presente modulo di contatto sarà gestito in conformità all'Informativa sulla privacy consultabile qui.

Desidero iscrivermi alla newsletter e ricevere aggiornamenti e informazioni sulle novità AYAMA

Vuoi che ti inviamo un'email di tanto in tanto con le notizie?

Ricevi aggiornamenti e novità con la nostra newsletter!

Rimani aggiornato sul software AYAMA
Ricevi i nuovi rilasci AYAMA, le novità, gli approfondimenti e i consigli per informatizzare i tuoi processi. Case Study, white paper e report e molto altro.

Partecipa agli eventi e accedi alla formazione
Sii il primo ad essere informato degli appuntamenti online e dal vivo, organizzati da AYAMA Academy. Scegli anche la newsletter dedicata a AYAMA Academy.

Vuoi ricevere newsletter dedicate all'Area di tuo interesse?

Per farlo, seleziona l'area nel campo seguente/accanto e gestisci le tue preferenze.

Se selezioni un'Area di Interesse, continuando con l'Iscrizione, ci fornisci esplicito consenso al trattamento di questa informazione di profilazione. Se non hai selezionato nulla, riceverai newsletter generiche.

Newsletter
© 2021 VIDA srl Unipersonale - P.IVA/C.F. IT04696000266