Skip to main content

OVERVIEW DELLA SOLUZIONE SOFTWARE

AYAMA | Ticket

Area di applicazione

01 -

AYAMA TICKET consente di aprire Ticket per la richiesta di attività, gestirne l’assegnazione a utenti designati nonché di monitorare svolgimento ed esiti.
La soluzione software consente di tracciare e verificare le richieste, di registrare e archiviare le attività eseguite dai diversi soggetti coinvolti.


Le tue esigenze

02 -
  • Disporre di un sistema software per la gestione integrata delle richieste di attività e di supporto
  • Aprire una richiesta di intervento
  • Definire soggetti e ruoli
  • Stabilire priorità
  • Monitorare avanzamento ed esito
  • Collegare ticket relativi al medesimo ambito

Semplifica i processi di gestione delle richieste

04 -
  • Gestione centralizzata delle richieste di intervento
  • Categorizzazione delle richieste per richiedente e tipologia
  • Attribuzione di livelli di priorità
  • Individuazione dei soggetti coinvolti
  • Configurazione delle attività da svolgere e delle scadenze da osservare
  • Consuntivazione attività
  • Monitoraggio stati di attività
  • Invio di e-mail per notifiche e segnalazioni
  • Gestione alert relativi alle attività in ritardo

Approfondisci

AUMENTA I BENEFICI CON LA GESTIONE INTEGRATA. VEDI ANCHE:

Valutazione e Qualifica Fornitori
AYAMA | Valutazione e Qualifica Fornitori
Gestione Schede Tecniche di Prodotto
AYAMA DATASHEETsoft | Gestione Schede Tecniche di Prodotto
INTERFACCIAMENTI
AYAMA | Integrare per aumentare le performance
Progetti di Innovazione
AYAMA | Progetti di Innovazione (di prodotto o di processo)
Richiedi informazioni

Possiamo aiutarti?
Compila il modulo oppure chiamaci al numero 0423.040022

Scegli il motivo della richiesta *
Quale relazione hai con AYAMA? *

Qualsiasi dato fornito con il presente modulo di contatto sarà gestito in conformità all'Informativa sulla privacy consultabile qui.

Desidero iscrivermi alla newsletter e ricevere aggiornamenti e informazioni sulle novità AYAMA

Vuoi che ti inviamo un'email di tanto in tanto con le notizie?

Ricevi aggiornamenti e novità con la nostra newsletter!

Rimani aggiornato sul software AYAMA
Ricevi i nuovi rilasci AYAMA, le novità, gli approfondimenti e i consigli per informatizzare i tuoi processi. Case Study, white paper e report e molto altro.

Partecipa agli eventi e accedi alla formazione
Sii il primo ad essere informato degli appuntamenti online e dal vivo, organizzati da AYAMA Academy. Scegli anche la newsletter dedicata a AYAMA Academy.

Vuoi ricevere newsletter dedicate all'Area di tuo interesse?

Per farlo, seleziona l'area nel campo seguente/accanto e gestisci le tue preferenze.

Se selezioni un'Area di Interesse, continuando con l'Iscrizione, ci fornisci esplicito consenso al trattamento di questa informazione di profilazione. Se non hai selezionato nulla, riceverai newsletter generiche.

Newsletter