Skip to main content

Accesso e risoluzione problemi

Non riesci ad accedere alla piattaforma AYAMA?

Non riesci ad eseguire il login per blocco account?

Se hai BLOCCATO l'account per troppi tentativi errati, questa è la pagina da consultare!

Come sbloccare l'account AYAMA?

01 -

Per garantirti la massima sicurezza, il sistema bloccherà l'Account se si tenta molte volte di eseguire l'accesso inserendo credenziali errate.

Il software bloccherà l’account dopo 5 tentativi credenziali errate.

Lo sblocco dell'account potrà essere eseguito solo dal personale tecnico AYAMA.

Cosa fare? Segui queste indicazioni per chiedere lo sblocco e tornare a lavorare con AYAMA.

  1. Tieni a portata di mano: codice cliente, email associata all'account, nominativo persona associato all'account
  2. Clicca sul tasto CHIEDI LO SBLOCCO 
  3. Compila i dati richiesti nel form
  4. Il Servizio Clienti ti invierà, all'indirizzo email associato al tuo account, la nuova password provvisoria da utilizzare per il primo accesso. Se quell'indirizzo non dovesse essere più valido, contatta telefonicamente il Servizio Clienti.
  5. Al primo login il sistema ti chiederà di cambiare la password

Lo sblocco dell'Account non è immediato. Per questo motivo ti consigliamo fortemente di evitare il blocco sistema seguendo queste piccole regole:

  • Se ti compare l'avviso di errore e non sei sicuro delle credenziali, clicca su Password dimenticata? o Username dimenticato?
  • Se ti compare l'avviso di errore e non sei sicuro delle credenziali, clicca su Password dimenticata
  • Evita di digitare le credenziali e di tentare l'accesso dopo il terzo avviso di errore. Al quinto tentativo l'account sarà bloccato
  • Custodisci la password o utilizza sistemi sicuri di memorizzazione password

Richiesta di sblocco account

02 -

COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE VELOCEMENTE LO SBLOCCO ACCOUNT >

Invieremo la nuova password temporanea esclusivamente all'indirizzo email associato fornito al momento della creazione dell'account. Se la email da te fornita non dovesse risultare in alcuna associazione, la richiesta sarà scartata automaticamente.

I dati forniti in questo modulo saranno trattati nel rispetto dell' Informativa al Trattamento (consultabile qui) nell'ambito dell'erogazione del servizio.

IMPORTANTE
Tempi di evasione richiesta: Evaderemo la richiesta il prima possibile ma non è possibile definire a priori le tempistiche.

Richiedi maggiori informazioni o una DEMO

Qualsiasi dato fornito con il presente modulo di contatto sarà gestito in conformità all'Informativa sulla privacy consultabile qui.
Desidero iscrivermi alla newsletter e ricevere aggiornamenti e informazioni sulle novità AYAMA.