Skip to main content

SUPPORTO AYAMA

Supporto IT per i Clienti

Manuali, FAQs, esercitazioni. Per trovare la risposta a quello che cerchi.

L'aiuto veloce per te,
sempre a portata di click.

Guida
Video
FAQs
Risorse

myAYAMA
L'area di supporto on-line dedicata ai nostri Clienti.

Aiuti veloci

Problemi di Accesso al Software AYAMA

Scopri come contattarci per richiedere l'Assistenza.

Problemi di Accesso al Supporto myAYAMA

Le indicazioni veloci per risolvere i problemi di accesso al Supporto

Non trovo una soluzione al problema. Come faccio?

Scopri come contattarci per richiedere l'Assistenza.

Servizio Clienti

Il Servizio Clienti AYAMA è una divisione interna aziendale a stretto contatto con l'area di sviluppo, l'area di assistenza tecnica e l'area commerciale, e rendiconta direttamente alla Direzione.

Per questo riusciamo a fornirti una risposta a valore aggiunto, curata da tutte le divisioni. I colleghi del Servizio Clienti sono a tua disposizione per fornirti informazioni e chiarimenti relativamente a:

  • Rinnovi Canoni Cloud

  • Informazioni Licenza

  • Contratti di Assistenza

Desideri far crescere AYAMA?

Parla con il tuo referente commerciale delle tue nuove esigenze, per organizzare workshop formativi sui software AYAMA, o anche solo per avere semplici informazioni sui prodotti della piattaforma.

Ti seguirà al meglio per:

  • Ascoltare le tue necessità e proporti la migliore soluzione evolutiva della piattaforma AYAMA
  • Organizzare assieme a te una demo online dei prodotti AYAMA che potrebbero esserti utili
  • Organizzare workshop di formazione sull'utilizzo delle soluzioni software

Interfacciamenti e Progetti Custom

Aumenta le prestazioni AYAMA.

Aiuti fiscali per progetti Industry 4.0 e IoT

Digitalizzazione per crescere.

Struttura i dati per analisi e prendere decisioni

Analizzare per decidere.

Request more information or a DEMO