Skip to main content

Supporto Ayama - Demo Commerciali - Formazione

Tanti canali per parlare con noi

In questa pagina troverai le principali indicazioni e procedure per richiedere assistenza e supporto e le modalità pre accedere a myAYAMA

myAYAMA

01 -

L'area di supporto on-line dedicata ai nostri Clienti.

Manuali, FAQ, esercitazioni. Per trovare la risposta a quello che cerchi.


Documentazione Software

Manuali delle soluzioni software AYAMA

FAQ su utilizzo operative

Le risposte alle vostre domande più frequenti

Esercitazioni

Supporto concreto con esempi di utilizzo

Brochure

Documentazione Commerciale

Report e Case Study

Approfondisci AYAMA

Video&Tutorial


Aiuti veloci


Accessi veloci


Come richiedere l'Assistenza?

02 -

Non trovi risposta a quello che cerchi? Non preoccuparti

Oltre alla piattaforma on-line sono attivi diversi canali tramite i quali contattarci.

Scoprili accedendo alla sezione dedicata.


Formazione sulla piattaforma software Ayama

04 -

La formazione telefonica one-to-one con il team di Consulenza

Hai necessità di attivare una sessione di formazione dedicata? Puoi fissare una o più sessioni telefoniche durante le quali i nostri Consulenti ti forniranno direttamente la formazione di cui necessiti.

Come richiederla?

Richiedi la sessione e pianificala con il tuo Consulente

Scrivi al Servizio Clienti 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

per concordare l’attività. Riceverai le istruzioni su come attivarla.

Hai già controllato su Ayama Academy?

Hai già sfogliato il catalogo dei corsi a disposizione in Ayama Academy? Forse quello che cerchi è già a disposizione!

Accedi a Ayama Academy

Hai già controllato su myAyama?

Hai già sfogliato i manuali e la documentazione su myAyama? Forse quello che cerchi è già a disposizione!

Accedi a myAyama


La nostra mission è aiutarti. Non sei soddisfatto?

06 -

La tua opinione è per noi importante. 

Se non sei soddisfatto della qualità della risposta fornita dal Supporto, invia una comunicazione scritta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto [Customer Care] – [codice Cliente] 

La tua email sarà letta con attenzione e un nostro operatore ti contatterà prima possibile per capire, insieme, come esserti d'aiuto.  In particolare, ti sarà chiesto di relazionarti con il Servizio Clienti VIDA AYAMA in merito a un episodio specifico che servirà per le analisi interne, ma soprattutto per trovare una soluzione al tuo problema.

Contatta il Servizio Clienti VIDA AYAMA

Richiedi informazioni

Possiamo aiutarti?
Compila il modulo oppure chiamaci al numero 0423.040022

Scegli il motivo della richiesta *
Quale relazione hai con AYAMA? *

Qualsiasi dato fornito con il presente modulo di contatto sarà gestito in conformità all'Informativa sulla privacy consultabile qui.

Desidero iscrivermi alla newsletter e ricevere aggiornamenti e informazioni sulle novità AYAMA

Vuoi che ti inviamo un'email di tanto in tanto con le notizie?

Ricevi aggiornamenti e novità con la nostra newsletter!

Rimani aggiornato sul software AYAMA
Ricevi i nuovi rilasci AYAMA, le novità, gli approfondimenti e i consigli per informatizzare i tuoi processi. Case Study, white paper e report e molto altro.

Partecipa agli eventi e accedi alla formazione
Sii il primo ad essere informato degli appuntamenti online e dal vivo, organizzati da AYAMA Academy. Scegli anche la newsletter dedicata a AYAMA Academy.

Vuoi ricevere newsletter dedicate all'Area di tuo interesse?

Per farlo, seleziona l'area nel campo seguente/accanto e gestisci le tue preferenze.

Se selezioni un'Area di Interesse, continuando con l'Iscrizione, ci fornisci esplicito consenso al trattamento di questa informazione di profilazione. Se non hai selezionato nulla, riceverai newsletter generiche.

Newsletter