Supporto Ayama - Demo Commerciali - Formazione
Tanti canali per parlare con noi
In questa pagina troverai le principali indicazioni e procedure per richiedere assistenza e supporto e le modalità pre accedere a myAYAMA
myAYAMA
L'area di supporto on-line dedicata ai nostri Clienti.
Manuali, FAQ, esercitazioni. Per trovare la risposta a quello che cerchi.
Documentazione Software
Manuali delle soluzioni software AYAMA
FAQ su utilizzo operative
Le risposte alle vostre domande più frequenti
Esercitazioni
Supporto concreto con esempi di utilizzo
Brochure
Documentazione Commerciale
Report e Case Study
Approfondisci AYAMA
Video&Tutorial
Aiuti veloci
Accessi veloci
Come richiedere l'Assistenza?
Non trovi risposta a quello che cerchi? Non preoccuparti
Oltre alla piattaforma on-line sono attivi diversi canali tramite i quali contattarci.
Scoprili accedendo alla sezione dedicata.
Formazione sulla piattaforma software Ayama
La formazione telefonica one-to-one con il team di Consulenza
Hai necessità di attivare una sessione di formazione dedicata? Puoi fissare una o più sessioni telefoniche durante le quali i nostri Consulenti ti forniranno direttamente la formazione di cui necessiti.
Come richiederla?
Richiedi la sessione e pianificala con il tuo Consulente
Scrivi al Servizio Clienti
per concordare l’attività. Riceverai le istruzioni su come attivarla.
Hai già controllato su Ayama Academy?
Hai già sfogliato il catalogo dei corsi a disposizione in Ayama Academy? Forse quello che cerchi è già a disposizione!
Hai già controllato su myAyama?
Hai già sfogliato i manuali e la documentazione su myAyama? Forse quello che cerchi è già a disposizione!
La nostra mission è aiutarti. Non sei soddisfatto?
La tua opinione è per noi importante.
Se non sei soddisfatto della qualità della risposta fornita dal Supporto, invia una comunicazione scritta a
La tua email sarà letta con attenzione e un nostro operatore ti contatterà prima possibile per capire, insieme, come esserti d'aiuto. In particolare, ti sarà chiesto di relazionarti con il Servizio Clienti VIDA AYAMA in merito a un episodio specifico che servirà per le analisi interne, ma soprattutto per trovare una soluzione al tuo problema.
Contatta il Servizio Clienti VIDA AYAMA