OVERVIEW DELLA SOLUZIONE AYAMA
Software per Etichette
Cos'è e come funziona il Software Etichette?
AYAMA Lista Ingredienti Detergenti è il modulo software della piattaforma AYAMA che consente di elaborare l’etichetta da apporre nei detergenti utilizzati sia per uso domestico che professionale (ad es. detergenti per il bucato, per la lavastoviglie, per il lavaggio degli indumenti, per le pulizie, ecc.) a norma del Reg. CE 648/2004.
Nell’elenco dell’INCI (l'International Nomenclature of Cosmetic Ingredients è una denominazione internazionale utilizzata per indicare in etichetta i diversi ingredienti presenti all'interno di un prodotto cosmetico, utilizzata in tutti gli stati membri dell'UE e in molti altri paesi nel mondo) ogni ingrediente è presente con un nome unico (termini in latino per i nomi botanici mentre per tutti gli altri componenti, frutto di sintesi chimica, sono utilizzati termini in inglese o codici numerici), per consentire a tutti i consumatori di riconoscere gli ingredienti presenti, senza problemi per le differenze di lingua.
Le esigenze che puoi soddisfare con il Software Etichette
- Elaborare la lista degli ingredienti secondo le percentuali di presenza dei diversi componenti
- Gestire la nomenclatura INCI (International Nomenclature of Cosmetic Ingredients) dei diversi componenti presenti nel detergente per consentire all’utilizzatore di identificare in etichetta o nel sito web del produttore gli ingredienti presenti nel prodotto acquistato
Perché implementare il Software Etichette?
- Disporre di uno strumento software che consenta di agevolare le fasi di elaborazione dei dati utili all’etichettatura dei detergenti
- Effettuare simulazioni dei nuovi prodotti nelle fasi di Ricerca e Sviluppo a proprio marchio o di terzi
Approfondisci
I benefici immediati utilizzando il Software Etichette
- Autonomia nella gestione delle etichette
- Disponibilità di un archivio dati con tutte le elaborazioni eseguite e risultati ottenuti
Sei un Cliente AYAMA?
Raccontaci come AYAMA ha migliorato i tuoi processi aziendali ed il tuo lavoro quotidiano!
* Le informazioni potrebbero essere riprodotte in case study, in news, articoli anche stampati, in generale nei siti web del Gruppo, sempre in forma anonima (nessun riferimento alla tua Azienda e/o marchi sarà riprodotto)