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OVERVIEW DELLA SOLUZIONE SOFTWARE

AYAMA | Ticket

Area di applicazione

01 -

AYAMA TICKET consente di aprire Ticket per la richiesta di attività, gestirne l’assegnazione a utenti designati nonché di monitorare svolgimento ed esiti.
La soluzione software consente di tracciare e verificare le richieste, di registrare e archiviare le attività eseguite dai diversi soggetti coinvolti.


Le tue esigenze

02 -
  • Disporre di un sistema software per la gestione integrata delle richieste di attività e di supporto
  • Aprire una richiesta di intervento
  • Definire soggetti e ruoli
  • Stabilire priorità
  • Monitorare avanzamento ed esito
  • Collegare ticket relativi al medesimo ambito

Semplifica i processi di gestione delle richieste

04 -
  • Gestione centralizzata delle richieste di intervento
  • Categorizzazione delle richieste per richiedente e tipologia
  • Attribuzione di livelli di priorità
  • Individuazione dei soggetti coinvolti
  • Configurazione delle attività da svolgere e delle scadenze da osservare
  • Consuntivazione attività
  • Monitoraggio stati di attività
  • Invio di e-mail per notifiche e segnalazioni
  • Gestione alert relativi alle attività in ritardo

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