OVERVIEW DELLA SOLUZIONE SOFTWARE
AYAMA | Ticket
Area di applicazione
01 -
AYAMA TICKET consente di aprire Ticket per la richiesta di attività, gestirne l’assegnazione a utenti designati nonché di monitorare svolgimento ed esiti.
La soluzione software consente di tracciare e verificare le richieste, di registrare e archiviare le attività eseguite dai diversi soggetti coinvolti.
Le tue esigenze
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- Disporre di un sistema software per la gestione integrata delle richieste di attività e di supporto
- Aprire una richiesta di intervento
- Definire soggetti e ruoli
- Stabilire priorità
- Monitorare avanzamento ed esito
- Collegare ticket relativi al medesimo ambito
Semplifica i processi di gestione delle richieste
04 -
- Gestione centralizzata delle richieste di intervento
- Categorizzazione delle richieste per richiedente e tipologia
- Attribuzione di livelli di priorità
- Individuazione dei soggetti coinvolti
- Configurazione delle attività da svolgere e delle scadenze da osservare
- Consuntivazione attività
- Monitoraggio stati di attività
- Invio di e-mail per notifiche e segnalazioni
- Gestione alert relativi alle attività in ritardo