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Integrazioni

PROGETTI AYAMA - INTEGRAZIONI

Integrare per aumentare le performance

Integra AYAMA nel tuo sistema informativo e/o con i tuoi asset fisici

AYAMA è completamente integrabile con software gestionali, tecnologie e infrastrutture informatiche già in uso presso la vostra Azienda per acquisire dati anagrafici e/o eventi.

Ottimizziamo i benefici nell'utilizzo della piattaforma AYAMA, strutturiamo e velocizziamo il flusso dei dati, riduciamo gli errori, sviluppiamo assieme il tuo progetto di informatizzazione e digitalizzazione aziendale anche in progettualità di Industry 4.0 e di implementazione IoT.

 

Integriamo AYAMA nel tuo sistema informativo

  • SOFTWARE Gestionali / ERP

    (ad es.: SAP, JDE, ORACLE, Microsoft Nav, Team System, Zucchetti, AS400, Business Cube, Sigla, etc.)

  • Sistemi di Business Intelligence

    (ad es.: Pentaho, QlikView, etc.)

  • Software archiviazione documentale

    (ad es.: Arxivar, etc.)

  • Software di Gestione Etichette

    (ad es. Nice Label)

  • SOFTWARE DI GESTIONE PAGHE

  • BANCHE DATI

  • Portali web

    (ad es.: Portali Clienti, Portali Fornitori, etc.)

  • Servizi IMAP


Integriamo AYAMA con i tuoi asset fisici

  • Macchinari di produzione

    Vedi AYAMA in progetti IoT e Industry 4.0

  • Strumentazione di Laboratorio

    Vedi AYAMA in progetti IoT e Industry 4.0

  • Device e periferiche

    Vedi AYAMA in progetti IoT e Industry 4.0

  • Dispositivi elettronici

    Vedi AYAMA in progetti IoT e Industry 4.0

APPROFONDISCI

Ti ricordiamo che
AYAMA è completamente scalabile

 

La piattaforma software AYAMA è scalabile, ti permette quindi di gestire i processi R&D-Controllo Qualità-Assicurazione Qualità con moduli tra loro integrati ma anche in grado di funzionare in autonomia.

Questo consente ai nostri Clienti di poter creare un progetto in linea cone le proprie esigenze progettuali e di budget, con la certezza di poter estendere la propria informatizzazione nel momento più opportuno.


Assieme studieremo il progetto di integrazione più opportuno

Contattaci per discuterlo direttamente con noi

RICHIEDI INFORMAZIONI


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  • Visite: 6468

Supporto IT per i Clienti

SUPPORTO AYAMA

Supporto IT per i Clienti

Manuali, FAQs, esercitazioni. Per trovare la risposta a quello che cerchi.

L'aiuto veloce per te,
sempre a portata di click.

  • Guida
  • Video
  • FAQs
  • Risorse

MYAYAMA - ACCEDI

RICHIEDI IL TUO ID MYAYAMA

myAYAMA
L'area di supporto on-line dedicata ai nostri Clienti.

Aiuti veloci

Problemi di Accesso al Software AYAMA

Scopri come contattarci per richiedere l'Assistenza.

risolvi

Problemi di Accesso al Supporto myAYAMA

Le indicazioni veloci per risolvere i problemi di accesso al Supporto

risolvi

Non trovo una soluzione al problema. Come faccio?

Scopri come contattarci per richiedere l'Assistenza.

Assistenza

Servizio Clienti

Il Servizio Clienti AYAMA è una divisione interna aziendale a stretto contatto con l'area di sviluppo, l'area di assistenza tecnica e l'area commerciale, e rendiconta direttamente alla Direzione.

Per questo riusciamo a fornirti una risposta a valore aggiunto, curata da tutte le divisioni. I colleghi del Servizio Clienti sono a tua disposizione per fornirti informazioni e chiarimenti relativamente a:

  • Rinnovi Canoni Cloud

  • Informazioni Licenza

  • Contratti di Assistenza

 

Desideri far crescere AYAMA?

Parla con il tuo referente commerciale delle tue nuove esigenze, per organizzare workshop formativi sui software AYAMA, o anche solo per avere semplici informazioni sui prodotti della piattaforma.

Ti seguirà al meglio per:

  • Ascoltare le tue necessità e proporti la migliore soluzione evolutiva della piattaforma AYAMA
  • Organizzare assieme a te una demo online dei prodotti AYAMA che potrebbero esserti utili
  • Organizzare workshop di formazione sull'utilizzo delle soluzioni software

Interfacciamenti e Progetti Custom

Aumenta le prestazioni AYAMA.

Adatta AYAMA alla tua azienda

Aiuti fiscali per progetti Industry 4.0 e IoT

Digitalizzazione per crescere.

vedi alcuni esempi

Struttura i dati per analisi e prendere decisioni

Analizzare per decidere.

scopri come in Ayama

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Implementazioni Custom

PROGETTI AYAMA - A MISURA PER TE

Sviluppiamo il tuo ambiente AYAMA, assieme a te.

Ogni Azienda è unica.

Per storia, per tipologia di prodotti/servizi, per organizzazione, per configurazione dei processi aziendali interni e ancora nelle relazioni esterne con stakeholders e shareholders.

 

Il nostro obiettivo è quello di adattare la piattaforma alla vostra realtà aziendale e non viceversa.

 

Interfacciamenti e Progetti Custom.

Esperienza, competenze e soluzioni software progettate e sviluppate nell'ottica di essere strumenti a beneficio dell'intera organizzazione e dei propri processi aziendali, traducendosi in ottimizzazione, semplificazione organizzativa, efficienza tecnologica.

 

  • WORKFLOW CONFIGURATI AD HOC

  • GESTIONI SPECIFICHE PERSONALIZZATE

  • SVILUPPI CUSTOM EVOLUTIVI

  • CONFIGURAZIONI DI NOTIFICHE E ALERT

  • DASHBOARD PERSONALIZZATE

  • INTEGRAZIONI CON APPLICATIVI ESTERNI

  • INTEGRAZIONI CON STRUMENTAZIONI

  • TO-DO

I nostri Clienti si confrontano con il team progettuale AYAMA in sede di analisi per poter costruire la piattaforma AYAMA più adatta alla propria organizzazione, in ottica sempre di miglioramento dei processi e di aumento delle performance di area.

Il confronto tra il responsabile di progetto dedicato e voi è poi continuativo per monitorare le vostre nuove esigenze in ottica evolutiva del sistema e adattiva alle vostre trasformazioni e sviluppi aziendali. 

Non devi cambiare tu. E' AYAMA che si adatta alla tua Azienda

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AYAMA Academy OLD

Supporto myAYAMA - Demo Commerciali - FORMAZIONE

Tanti canali per parlare con noi

Accedi all'ambiente Academy.

L'ambiente dedicato alla formazione ed al supporto. 

I nostri Clienti potranno trovare la documentazione myAYAMA skjdskdjsjd


Ayama Academy

05 -

La piattaforma di formazione ed aggiornamento dedicata a tutti

L'ambiente Ayama Academy fornisce la possibilità di accedere in diverse modalità a formazione specializzata con i nostri consulenti ed esperti.

Sfoglia il catalogo Academy per scoprire tutti i nostri corsi.

I Docenti di AYAMA Academy sono selezionati tra professionisti qualificati per garantirti l’affidabilità necessaria nei tuoi percorsi di aggiornamento e di formazione.
Diversi gradi di formazione ed eventi gratuiti, per rimanere aggiornato o accrescere le tue competenze professionali.


La Persona al Centro. La Tecnologia a Supporto

Eventi e attività formative con le più moderne tecnologie di apprendimento.

  • Formazione On-Demand

    Accedi alla formazione, quando vuoi e da dove vuoi

  • Webinar Gratuiti

    Accedi ai momenti live nei quali i nostri Partner e Docenti e Professionisti ti aggiornano

  • Virtual Exercise Laboratory

    Acquisisci strumenti e metodologie pratiche per operare ogni giorno

  • Virtual Classroom

    Diventa membro attivo dell'aula e confrontati con colleghi sulle problematiche quotidiane

  • La formazione personalizzata

    Crea i tuoi percorsi formativi aziendali, tramite i nostri Docenti Academy.

  • Formazione in Aula o in Streaming

    Partecipa fisicamente in aula oppure in modalità streaming.


Accedi ad Ayama Academy

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La nostra mission è aiutarti. Non sei soddisfatto?

06 -

La tua opinione è per noi importante. 

Se non sei soddisfatto della qualità della risposta fornita dal Supporto, invia una comunicazione scritta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto [Customer Care] – [codice Cliente] 

La tua email sarà letta con attenzione e un nostro operatore ti contatterà prima possibile per capire, insieme, come esserti d'aiuto.  In particolare, ti sarà chiesto di relazionarti con il Servizio Clienti VIDA AYAMA in merito a un episodio specifico che servirà per le analisi interne, ma soprattutto per trovare una soluzione al tuo problema.

Contatta il Servizio Clienti VIDA AYAMA

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Supporto Demo

DEMO AYAMA

Scegli se scoprire AYAMA con una demo da remoto oppure organizzare un incontro presso la tua o nostra sede.

Demo AYAMA in modalità "da remoto"

Dopo aver compilato il form di richiesta:

  1. Sarai contatto da un nostro Consulente per discutere assieme le tue esigenze e fissare la demo da remoto (ti consigliamo di indicarci anche un tuo numero di telefono).
  2. Segui le istruzioni per il collegamento che riceverai tramite telefono o per mail.

richiedi demo online

La demo AYAMA da remoto si svolge con:

TEAMVIEWER

Se ti abbiamo indicato Teamviewer, scaricate il software seguente:

scarica qui TeamViewer QuickJoin

in alternativa

MICROSOFT TEAMS

Segui le istruzioni che riceverai nella email di invito di partecipazione al meeting.

Probelmi con il collegamento ?

  • Non hai ricevuto la mail con il link?

    Controlla la cartella SPAM. Se è finita nello SPAM, ricordati di togliere l'etichetta SPAM oppure spunta "Non è spam". Altrimenti rischi di non leggere le nostre email.

  • Il link ricevuto non funziona?

    Accertati che le policy aziendali ti permettano l'utilizzo di software di terzi.
    Controlla inoltre i requisiti tecnici del tuo computer siano in linea con quelli comunicati.

  • hai problemi diversi ?

    Puoi scrivere al tuo referente oppure chiamare il numero +39 0423 040022 - Interno Area Commerciale. Ci metteremo in contatto con te per risolvere direttamente il problema

Demo AYAMA presso la tua Azienda

Per poter fissare la demo commerciale è sufficiente compilare il form di richiesta. 

Anche in questo caso un nostro incaricato avrà il piacere di contattarti ai recapiti indicati per conoscerti e per organizzare al meglio l'incontro. 

 

richiedi incontro

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Supporto - IT FATTO ALL'INIZIO

Supporto Ayama - Demo Commerciali - Formazione

Tanti canali per parlare con noi

In questa pagina troverai le principali indicazioni e procedure per richiedere demo commerciali, assistenza e supporto myAyama, formazione ed accedere all'ambiente Academy

myAyama

01 -

L'area di supporto on-line dedicata ai nostri Clienti.

Manuali, FAQ, esercitazioni. Per trovare la risposta a quello che cerchi.


  • Documentazione Software

    Manuali delle soluzioni software AYAMA

  • FAQ su utilizzo operative

    Le risposte alle vostre domande più frequenti

  • Esercitazioni

    Supporto concreto con esempi di utilizzo

  • Brochure

    Documentazione Commerciale

  • Report e Case Study

    Approfondisci AYAMA

  • Software AYAMA. Le indicazioni veloci per risolvere i problemi di accesso

    Vai al Supporto

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  • Supporto myAyama. Come richiedere l'accesso e alcune indicazioni veloci

    Leggi di più

    Read more

  • Hai già l'accesso a myAyama? Puoi accedere direttamente da qui

    myAyama - Accedi

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Non trovi risposta a quello che cerchi?

02 -

Non preoccuparti

Oltre alla piattaforma on-line sono attivi diversi canali tramite i quali contattarci.

Scoprili accedendo alla sezione dedicata.

Come richiedere l'Assistenza

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Demo AYAMA

03 -

Vuoi scoprire Ayama? Richiedi la tua demo da remoto

Per poter accedere alla demo da remoto prima di tutto:

  1. compila il form di Richiesta Demo
  2. sarai ricontatto da un nostro Consulente per discutere assieme le tue esigenze e fissare la demo da remoto
  3. segui le istruzioni per il collegamento che riceverai tramite telefono o per mail

La demo AYAMA si svolge attraverso diversi canali.

  • TeamViewer

    Scaricate il software seguente:

    scarica qui TeamViewer QuickJoin

  • TEAMS

    ASASASASASA

  • GoTo

    Non ti sarà richiesta alcuna installazione. Segui le istruzioni che riceverai nella email di invito di partecipazione al meeting.


Note: QuickJoin è disponibile per Windows e Mac. Non richiede l'installazione. In alternativa è possibile utilizzare la versione web (richiede Adobe Flash).

Prelevare il file solo su indicazione degli operatori di VIDA


Formazione sulla piattaforma software Ayama

04 -

La formazione telefonica one-to-one con il team di Consulenza

Hai necessità di attivare una sessione di formazione dedicata? Puoi fissare una o più sessioni telefoniche durante le quali i nostri Consulenti ti forniranno direttamente la formazione di cui necessiti.

Come richiederla?

  • Richiedi la sessione e pianificala con il tuo Consulente

    Scrivi al Servizio Clienti 

    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    per concordare l’attività. Riceverai le istruzioni su come attivarla.

  • Hai già controllato su Ayama Academy?

    Hai già sfogliato il catalogo dei corsi a disposizione in Ayama Academy? Forse quello che cerchi è già a disposizione!

    Accedi a Ayama Academy

  • Hai già controllato su myAyama?

    Hai già sfogliato i manuali e la documentazione su myAyama? Forse quello che cerchi è già a disposizione!

    Accedi a myAyama


Ayama Academy

05 -

La piattaforma di formazione ed aggiornamento dedicata a tutti

Ayama Academy

L'ambiente Ayama Academy fornisce la possibilità di accedere in diverse modalità a formazione specializzata con i nostri consulenti ed esperti.

Sfoglia il catalogo Academy per scoprire tutti i nostri corsi.

I Docenti di AYAMA Academy sono selezionati tra professionisti qualificati per garantirti l’affidabilità necessaria nei tuoi percorsi di aggiornamento e di formazione.
Diversi gradi di formazione ed eventi gratuiti, per rimanere aggiornato o accrescere le tue competenze professionali.


La Persona al Centro. La Tecnologia a Supporto

Eventi e attività formative con le più moderne tecnologie di apprendimento.

  • Formazione On-Demand

    Accedi alla formazione, quando vuoi e da dove vuoi

  • Webinar Gratuiti

    Accedi ai momenti live nei quali i nostri Partner e Docenti e Professionisti ti aggiornano

  • Virtual Exercise Laboratory

    Acquisisci strumenti e metodologie pratiche per operare ogni giorno

  • Virtual Classroom

    Diventa membro attivo dell'aula e confrontati con colleghi sulle problematiche quotidiane

  • La formazione personalizzata

    Crea i tuoi percorsi formativi aziendali, tramite i nostri Docenti Academy.

  • Formazione in Aula o in Streaming

    Partecipa fisicamente in aula oppure in modalità streaming.


Accedi ad Ayama Academy

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Da eliminare all'online

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La nostra mission è aiutarti. Non sei soddisfatto?

06 -

La tua opinione è per noi importante. 

Se non sei soddisfatto della qualità della risposta fornita dal Supporto, invia una comunicazione scritta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto [Customer Care] – [codice Cliente] 

La tua email sarà letta con attenzione e un nostro operatore ti contatterà prima possibile per capire, insieme, come esserti d'aiuto.  In particolare, ti sarà chiesto di relazionarti con il Servizio Clienti VIDA AYAMA in merito a un episodio specifico che servirà per le analisi interne, ma soprattutto per trovare una soluzione al tuo problema.

Contatta il Servizio Clienti VIDA AYAMA

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Supporto - Modalità di Assistenza

Supporto AYAMA

Come richiedere l'Assistenza Diretta AYAMA

Hai già ricercato la soluzione nei manuali e nelle documentazioni online in myAYAMA?

myAYAMA

myAYAMA

L'area di supporto on-line per i clienti

Accedi a myAYAMA

Accedi


Non trovi risposta a quello che cerchi?
Non preoccuparti

Oltre alla piattaforma online sono attivi altri canali tramite i quali contattarci. 

I professionisti del Team di Assistenza forniscono informazioni ed assistenza per risolvere eventuali difficoltà che puoi incontrare nell'uso della console. Ognuno di loro ha competenze specifiche, per rispondere meglio e nel miglior tempo possibile a ogni tua richiesta.

Le modalità di gestione e di evasione sono differenziate, a seconda tu abbia o meno attivo un livello di Supporto.

Nel caso tu non abbia attivo il Supporto, valuteremo il tuo Ticket o la richiesta pervenuta nelle altre modalità sotto indicate. Se si tratta di un problema tecnico a nostro carico, lo gestiremo direttamente e riceverai notifica di risoluzione.
Se invece non rientra in questa casistica, ti invieremo le istruzioni per l’evasione del Ticket. 

Scorrendo la lettura troverai le indicazioni e le procedure per richiedere l'assistenza.


Ecco come richiedere l'assistenza

myAYAMA

Apertura ticket da AYAMA

Se non trovi la soluzione alla tua domanda, in qualsiasi momento puoi contattare il team specializzato aprendo un ticket direttamente dal software AYAMA.

Ti basterà cliccare sull'icona Y (come quella che trovi qui) raggiungibile dal menu degli strumenti in alto a destra.

La gestione delle tue richieste di assistenza tramite Apertura ticket da AYAMA è il canale più veloce per ricevere una soluzione.
Utilizzalo in via preferenziale!


CONSIGLI PER L'APERTURA TICKET

Cerca di dettagliare il più possibile il problema che hai riscontrato.

Se nella pagina trovi un messaggio di errore incolla il testo o l'immagine come parte della descrizione del problema. In alternativa o in aggiunta potrai anche allegare screenshot.

Più dettagli ci fornirai, più rapido sarà per noi offrirti una soluzione.


Richiesta mediante email

Non riesci o non hai modo di accedere alla piattaforma AYAMA per aprire il ticket? Non preoccuparti, scrivici!

Le richieste pervenute per email hanno un tempo di evasione maggiore.

Ti consigliamo quindi se hai la possibilità di utilizzare la modalità Apertura Ticket da AYAMA per richiedere assistenza.

Ricorda di scriverci da uno degli indirizzi di posta elettronica che ci hai indicato come contatto di fornitura e/o come contatto gestione Account quando hai attivato la piattaforma.

INVIA EMAIL DI RICHIESTA


Supporto diretto telefonico

Modalità attiva solo se hai sottoscritto un livello di supporto che include l'assistenza telefonica.

Aver contrattualizzato il supporto telefonico riduce i tempi di presa in carico del task ma NON significa esaurire la richiesta telefonicamente.

Hai attivato il servizio di Assistenza Telefonica?

Chiamaci allo +39 0423 040022 e seleziona l'interno Supporto Tecnico. Tieni a portata di mano il tuo codice cliente, ti servirà per poter parlare direttamente con i nostro Supporto Tecnico


Contatto telefonico

Se non hai attivato il livello di supporto telefonico ma l'unico modo per contattarci è chiamarci, non preoccuparti.

Un operatore del Servizio Clienti aprirà il ticket telefonicamente. 

La richiesta sarà evasa secondo le SLA interne.

Indicazioni

Chiamaci allo +39 0423 040022 e segui i passaggi indicati dal centralino. Tieni a portata di mano il tuo codice cliente. Descrivi il problema all'operatore.

Hai bisogno di informazioni commerciali?

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Supporto - IT

Supporto Ayama - Demo Commerciali - Formazione

Tanti canali per parlare con noi

In questa pagina troverai le principali indicazioni e procedure per richiedere assistenza e supporto e le modalità pre accedere a myAYAMA

myAYAMA

01 -

L'area di supporto on-line dedicata ai nostri Clienti.

Manuali, FAQ, esercitazioni. Per trovare la risposta a quello che cerchi.


  • Documentazione Software

    Manuali delle soluzioni software AYAMA

  • FAQ su utilizzo operative

    Le risposte alle vostre domande più frequenti

  • Esercitazioni

    Supporto concreto con esempi di utilizzo

  • Brochure

    Documentazione Commerciale

  • Report e Case Study

    Approfondisci AYAMA

  • Video&Tutorial


Aiuti veloci

  • AYAMA: Problemi di Accesso Software

    Le indicazioni veloci per risolvere i problemi di accesso

    Risolvi

  • myAYAMA: Problemi di Accesso alla Guida

    Le indicazioni veloci per risolvere i problemi di accesso

    Risolvi

  • DEMO AYAMA: Problemi di collegamento

    Non riesci a collegarti per la demo da remoto?

    Risolvi


Accessi veloci

  • myAyama: Accesso al Supporto

    Sei Cliente? Accedi alle risorse dedicate a te

    ACCEDI

  • DEMO AYAMA: Organizzala con i nostri consulenti

    Per organizzare la demo compila la richiesta

    ACCEDI

  • Scopri l'ambiente AYAMA Academy

    Scopri i corsi e gli eventi aperti a tutti

    ACCEDI


Come richiedere l'Assistenza?

02 -

Non trovi risposta a quello che cerchi? Non preoccuparti

Oltre alla piattaforma on-line sono attivi diversi canali tramite i quali contattarci.

Scoprili accedendo alla sezione dedicata.

Come richiedere l'Assistenza

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Formazione sulla piattaforma software Ayama

04 -

La formazione telefonica one-to-one con il team di Consulenza

Hai necessità di attivare una sessione di formazione dedicata? Puoi fissare una o più sessioni telefoniche durante le quali i nostri Consulenti ti forniranno direttamente la formazione di cui necessiti.

Come richiederla?

  • Richiedi la sessione e pianificala con il tuo Consulente

    Scrivi al Servizio Clienti 

    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    per concordare l’attività. Riceverai le istruzioni su come attivarla.

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  • Hai già controllato su myAyama?

    Hai già sfogliato i manuali e la documentazione su myAyama? Forse quello che cerchi è già a disposizione!

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LA SUITE - Assicurazione Qualità

AYAMA | ASSICURAZIONE QUALITA'

Al tuo fianco ogni giorno

Implementa Ayama in base alle tue necessità

LE SOLUZIONI SOFTWARE DI AYAMA | ASSICURAZIONE QUALITA'

Gestisci l'area Assicurazione Qualità in modo flessibile e configura Ayama in base alle tue specifiche aziendali e di settore.

Seleziona il settore di tuo interesse per vedere i software Ayama relativi:
 

Leggi tutto: LA SUITE - Assicurazione Qualità

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