Per storia, per tipologia di prodotti/servizi, per organizzazione, per configurazione dei processi aziendali interni e ancora nelle relazioni esterne con stakeholders e shareholders.
Il nostro obiettivo è quello di adattare la piattaforma alla vostra realtà aziendale e non viceversa.
Interfacciamenti e Progetti Custom.
Esperienza, competenze e soluzioni software progettate e sviluppate nell'ottica di essere strumenti a beneficio dell'intera organizzazione e dei propri processi aziendali, traducendosi in ottimizzazione, semplificazione organizzativa, efficienza tecnologica.
WORKFLOW CONFIGURATI AD HOC
GESTIONI SPECIFICHE PERSONALIZZATE
SVILUPPI CUSTOM EVOLUTIVI
CONFIGURAZIONI DI NOTIFICHE E ALERT
DASHBOARD PERSONALIZZATE
INTEGRAZIONI CON APPLICATIVI ESTERNI
INTEGRAZIONI CON STRUMENTAZIONI
TO-DO
I nostri Clienti si confrontano con il team progettuale AYAMA in sede di analisi per poter costruire la piattaforma AYAMA più adatta alla propria organizzazione, in ottica sempre di miglioramento dei processi e di aumento delle performance di area.
Il confronto tra il responsabile di progetto dedicato e voi è poi continuativo per monitorare le vostre nuove esigenze in ottica evolutiva del sistema e adattiva alle vostre trasformazioni e sviluppi aziendali.
Non devi cambiare tu. E' AYAMA che si adatta alla tua Azienda
L'ambiente dedicato alla formazione ed al supporto.
I nostri Clienti potranno trovare la documentazione myAYAMA skjdskdjsjd
Ayama Academy
05 -
La piattaforma di formazione ed aggiornamento dedicata a tutti
L'ambiente Ayama Academy fornisce la possibilità di accedere in diverse modalità a formazione specializzata con i nostri consulenti ed esperti.
Sfoglia il catalogo Academy per scoprire tutti i nostri corsi.
I Docenti di AYAMA Academy sono selezionati tra professionisti qualificati per garantirti l’affidabilità necessaria nei tuoi percorsi di aggiornamento e di formazione. Diversi gradi di formazione ed eventi gratuiti, per rimanere aggiornato o accrescere le tue competenze professionali.
La Persona al Centro. La Tecnologia a Supporto
Eventi e attività formative con le più moderne tecnologie di apprendimento.
Formazione On-Demand
Accedi alla formazione, quando vuoi e da dove vuoi
Webinar Gratuiti
Accedi ai momenti live nei quali i nostri Partner e Docenti e Professionisti ti aggiornano
Virtual Exercise Laboratory
Acquisisci strumenti e metodologie pratiche per operare ogni giorno
Virtual Classroom
Diventa membro attivo dell'aula e confrontati con colleghi sulle problematiche quotidiane
La formazione personalizzata
Crea i tuoi percorsi formativi aziendali, tramite i nostri Docenti Academy.
Formazione in Aula o in Streaming
Partecipa fisicamente in aula oppure in modalità streaming.
La nostra mission è aiutarti. Non sei soddisfatto?
06 -
La tua opinione è per noi importante.
Se non sei soddisfatto della qualità della risposta fornita dal Supporto, invia una comunicazione scritta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto [Customer Care] – [codice Cliente]
La tua email sarà letta con attenzione e un nostro operatore ti contatterà prima possibile per capire, insieme, come esserti d'aiuto. In particolare, ti sarà chiesto di relazionarti con il Servizio Clienti VIDA AYAMA in merito a un episodio specifico che servirà per le analisi interne, ma soprattutto per trovare una soluzione al tuo problema.
Scegli se scoprire AYAMA con una demo da remoto oppure organizzare un incontro presso la tua o nostra sede.
Demo AYAMA in modalità "da remoto"
Dopo aver compilato il form di richiesta:
Sarai contatto da un nostro Consulente per discutere assieme le tue esigenze e fissare la demo da remoto (ti consigliamo di indicarci anche un tuo numero di telefono).
Segui le istruzioni per il collegamento che riceverai tramite telefono o per mail.
Segui le istruzioni che riceverai nella email di invito di partecipazione al meeting.
Probelmi con il collegamento ?
Non hai ricevuto la mail con il link?
Controlla la cartella SPAM. Se è finita nello SPAM, ricordati di togliere l'etichetta SPAM oppure spunta "Non è spam". Altrimenti rischi di non leggere le nostre email.
Il link ricevuto non funziona?
Accertati che le policy aziendali ti permettano l'utilizzo di software di terzi. Controlla inoltre i requisiti tecnici del tuo computer siano in linea con quelli comunicati.
hai problemi diversi ?
Puoi scrivere al tuo referente oppure chiamare il numero +39 0423 040022 - Interno Area Commerciale. Ci metteremo in contatto con te per risolvere direttamente il problema
Demo AYAMA presso la tua Azienda
Per poter fissare la demo commerciale è sufficiente compilare il form di richiesta.
Anche in questo caso un nostro incaricato avrà il piacere di contattarti ai recapiti indicati per conoscerti e per organizzare al meglio l'incontro.
In questa pagina troverai le principali indicazioni e procedure per richiedere demo commerciali, assistenza e supporto myAyama, formazione ed accedere all'ambiente Academy
myAyama
01 -
L'area di supporto on-line dedicata ai nostri Clienti.
Manuali, FAQ, esercitazioni. Per trovare la risposta a quello che cerchi.
Documentazione Software
Manuali delle soluzioni software AYAMA
FAQ su utilizzo operative
Le risposte alle vostre domande più frequenti
Esercitazioni
Supporto concreto con esempi di utilizzo
Brochure
Documentazione Commerciale
Report e Case Study
Approfondisci AYAMA
Software AYAMA. Le indicazioni veloci per risolvere i problemi di accesso
Non ti sarà richiesta alcuna installazione. Segui le istruzioni che riceverai nella email di invito di partecipazione al meeting.
Note: QuickJoin è disponibile per Windows e Mac. Non richiede l'installazione. In alternativa è possibile utilizzare la versione web (richiede Adobe Flash).
Prelevare il file solo su indicazione degli operatori di VIDA
Formazione sulla piattaforma software Ayama
04 -
La formazione telefonica one-to-one con il team di Consulenza
Hai necessità di attivare una sessione di formazione dedicata? Puoi fissare una o più sessioni telefoniche durante le quali i nostri Consulenti ti forniranno direttamente la formazione di cui necessiti.
Come richiederla?
Richiedi la sessione e pianificala con il tuo Consulente
Scrivi al Servizio Clienti
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
per concordare l’attività. Riceverai le istruzioni su come attivarla.
Hai già controllato su Ayama Academy?
Hai già sfogliato il catalogo dei corsi a disposizione in Ayama Academy? Forse quello che cerchi è già a disposizione!
La piattaforma di formazione ed aggiornamento dedicata a tutti
L'ambiente Ayama Academy fornisce la possibilità di accedere in diverse modalità a formazione specializzata con i nostri consulenti ed esperti.
Sfoglia il catalogo Academy per scoprire tutti i nostri corsi.
I Docenti di AYAMA Academy sono selezionati tra professionisti qualificati per garantirti l’affidabilità necessaria nei tuoi percorsi di aggiornamento e di formazione. Diversi gradi di formazione ed eventi gratuiti, per rimanere aggiornato o accrescere le tue competenze professionali.
La Persona al Centro. La Tecnologia a Supporto
Eventi e attività formative con le più moderne tecnologie di apprendimento.
Formazione On-Demand
Accedi alla formazione, quando vuoi e da dove vuoi
Webinar Gratuiti
Accedi ai momenti live nei quali i nostri Partner e Docenti e Professionisti ti aggiornano
Virtual Exercise Laboratory
Acquisisci strumenti e metodologie pratiche per operare ogni giorno
Virtual Classroom
Diventa membro attivo dell'aula e confrontati con colleghi sulle problematiche quotidiane
La formazione personalizzata
Crea i tuoi percorsi formativi aziendali, tramite i nostri Docenti Academy.
Formazione in Aula o in Streaming
Partecipa fisicamente in aula oppure in modalità streaming.
La nostra mission è aiutarti. Non sei soddisfatto?
06 -
La tua opinione è per noi importante.
Se non sei soddisfatto della qualità della risposta fornita dal Supporto, invia una comunicazione scritta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto [Customer Care] – [codice Cliente]
La tua email sarà letta con attenzione e un nostro operatore ti contatterà prima possibile per capire, insieme, come esserti d'aiuto. In particolare, ti sarà chiesto di relazionarti con il Servizio Clienti VIDA AYAMA in merito a un episodio specifico che servirà per le analisi interne, ma soprattutto per trovare una soluzione al tuo problema.
Non trovi risposta a quello che cerchi? Non preoccuparti
Oltre alla piattaforma online sono attivi altri canali tramite i quali contattarci.
I professionisti del Team di Assistenza forniscono informazioni ed assistenza per risolvere eventuali difficoltà che puoi incontrare nell'uso della console. Ognuno di loro ha competenze specifiche, per rispondere meglio e nel miglior tempo possibile a ogni tua richiesta.
Le modalità di gestione e di evasione sono differenziate, a seconda tu abbia o meno attivo un livello di Supporto.
Nel caso tu non abbia attivo il Supporto, valuteremo il tuo Ticket o la richiesta pervenuta nelle altre modalità sotto indicate. Se si tratta di un problema tecnico a nostro carico, lo gestiremo direttamente e riceverai notifica di risoluzione. Se invece non rientra in questa casistica, ti invieremo le istruzioni per l’evasione del Ticket.
Scorrendo la lettura troverai le indicazioni e le procedure per richiedere l'assistenza.
Ecco come richiedere l'assistenza
Apertura ticket da AYAMA
Se non trovi la soluzione alla tua domanda, in qualsiasi momento puoi contattare il team specializzato aprendo un ticket direttamente dal software AYAMA.
Ti basterà cliccare sull'icona Y (come quella che trovi qui) raggiungibile dal menu degli strumenti in alto a destra.
La gestione delle tue richieste di assistenza tramite Apertura ticket da AYAMA è il canale più veloce per ricevere una soluzione. Utilizzalo in via preferenziale!
CONSIGLI PER L'APERTURA TICKET
Cerca di dettagliare il più possibile il problema che hai riscontrato.
Se nella pagina trovi un messaggio di errore incolla il testo o l'immagine come parte della descrizione del problema. In alternativa o in aggiunta potrai anche allegare screenshot.
Più dettagli ci fornirai, più rapido sarà per noi offrirti una soluzione.
Richiesta mediante email
Non riesci o non hai modo di accedere alla piattaforma AYAMA per aprire il ticket? Non preoccuparti, scrivici!
Le richieste pervenute per email hanno un tempo di evasione maggiore.
Ti consigliamo quindi se hai la possibilità di utilizzare la modalità Apertura Ticket da AYAMA per richiedere assistenza.
Ricorda di scriverci da uno degli indirizzi di posta elettronica che ci hai indicato come contatto di fornitura e/o come contatto gestione Account quando hai attivato la piattaforma.
Modalità attiva solo se hai sottoscritto un livello di supporto che include l'assistenza telefonica.
Aver contrattualizzato il supporto telefonico riduce i tempi di presa in carico del task ma NON significa esaurire la richiesta telefonicamente.
Hai attivato il servizio di Assistenza Telefonica?
Chiamaci allo +39 0423 040022 e seleziona l'interno Supporto Tecnico. Tieni a portata di mano il tuo codice cliente, ti servirà per poter parlare direttamente con i nostro Supporto Tecnico
Contatto telefonico
Se non hai attivato il livello di supporto telefonico ma l'unico modo per contattarci è chiamarci, non preoccuparti.
Un operatore del Servizio Clienti aprirà il ticket telefonicamente.
La richiesta sarà evasa secondo le SLA interne.
Indicazioni
Chiamaci allo +39 0423 040022 e segui i passaggi indicati dal centralino. Tieni a portata di mano il tuo codice cliente. Descrivi il problema all'operatore.
La formazione telefonica one-to-one con il team di Consulenza
Hai necessità di attivare una sessione di formazione dedicata? Puoi fissare una o più sessioni telefoniche durante le quali i nostri Consulenti ti forniranno direttamente la formazione di cui necessiti.
Come richiederla?
Richiedi la sessione e pianificala con il tuo Consulente
Scrivi al Servizio Clienti
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per concordare l’attività. Riceverai le istruzioni su come attivarla.
Hai già controllato su Ayama Academy?
Hai già sfogliato il catalogo dei corsi a disposizione in Ayama Academy? Forse quello che cerchi è già a disposizione!
La nostra mission è aiutarti. Non sei soddisfatto?
06 -
La tua opinione è per noi importante.
Se non sei soddisfatto della qualità della risposta fornita dal Supporto, invia una comunicazione scritta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto [Customer Care] – [codice Cliente]
La tua email sarà letta con attenzione e un nostro operatore ti contatterà prima possibile per capire, insieme, come esserti d'aiuto. In particolare, ti sarà chiesto di relazionarti con il Servizio Clienti VIDA AYAMA in merito a un episodio specifico che servirà per le analisi interne, ma soprattutto per trovare una soluzione al tuo problema.
I dati a disposizione dell’Azienda crescono sempre di più, provengono da fonti eterogenee, interne ed esterne all’Azienda. Questi dati devono essere organizzati, prima di tutto. Devono poi essere governati, per ridurre al minimo il rischio derivante da una loro non gestione. Il dato deve essere corretto (univoco ed aggiornato) e disponibile a chi serve e quando serve. Solo così i dati possono essere analizzati, oltre che per capire il presente, per poter disegnare scenari futuri, prevedibili, in base a determinati comportamenti.
Cerchiamo di rendere l'imprevedibile sempre più prevedibile.
Strumenti veloci inside oppure Strumenti evoluti di Business Intelligence
Valuta con il team AYAMA le tue esigenze e costruisci assieme il progetto
Alcuni esempi pratici
Report di approfondimento con analisi reali in AYAMA