Alcune funzioni disponibili in AYAMA Ricerca&Sviluppo
01/02/2021
Software AYAMA - Ricerca&Sviluppo
Modelli di progetto già preconfigurati, documentazione di progetto, Panel Test
Anche il nostro software preposto alla Ricerca & Sviluppo è oggetto continuo di miglioramenti e rilasci. Il lavoro costante con i nostri Clienti ci consente di raccogliere spunti e richieste sempre interessanti e di valore.
Interessante è stato il rilascio della funzione che consente all’utente di configurare e richiamare modelli di progetto già preconfigurati. Tali modelli possono derivare da best practices aziendali o dal consolidamento dell’esperienza maturata in progetti significativi. Disporre di modelli di base, consente di accelerare le fasi di start-up del progetto poiché sono già note le attività da eseguire.
Il consolidamento dell’esperienza passa sicuramente, anche, attraverso la messa a disposizione di sistemi di raccolta dei dati elaborati per la formulazione delle diverse ipotesi e dei documenti utili al progetto. Per soddisfare queste esigenze, ma soprattutto per consentire di disporre di un sistema unico di raccolta e archiviazione dei dati, il software è stato dotato di funzionalità per la corretta gestione di questi preziosi documenti.
AYAMA software dispone anche delle funzionalità relative all’elaborazione e rappresentazione grafica dei dati rilevati nella fase di valutazione dei dati raccolti nei diversi Panel Test.
Se hai letto questo articolo, potrebbero interessarti anche queste notizie: